Appartamenti da sogno nella quiete di Nova Ponente, con una piscina a sfioro affacciata sulla valle. Questo è il Daum, struttura ricettiva con la formula appartamento e prima colazione, ma anche la possibilità di preparare facilmente la cena con delle cooking box con tutti gli ingredienti e soprattutto i piatti locali (quasi) pronti da mangiare. E al mattino ci pensano le fate delle pulizie a sistemare tutto in cucina… bello, no?

GLI APPARTAMENTI DI DAUM
Grandi, confortevoli, con tutto quello che è necessario per stare bene. Minimo 50 metri quadrati, alcuni con vista, altri con giardino. Tutti con lo stesso filo conduttore: materiali pregiati, design raffinato, doccia vetrata e tante piccole accortezze che fanno la differenza tra un hotel bello ed un hotel bellissimo.
-
crediti fotografici ©AlexFilz . MyDaum
-
crediti fotografici ©AlexFilz . MyDaum
-
crediti fotografici ©AlexFilz . MyDaum
LA COLAZIONE
Meraviglioso fare colazione in terrazza al sole, ammirando il panorama circostante. Quando si parla di relax vero, ecco, penso a questo: mangiare cibi sani in un ambiente bello esteticamente e dove tutto ruota attorno alla tranquillità.

CENTRO BENESSERE
Un ala del My Daum è dedicata al relax e al centro benessere, con questa piscina riscaldata che si allunga abbracciando tutto il panorama.

Il cubo che si vede nella parte sopra ospita la sauna, panoramica anche quella. Ampia, con il caratteristico odore di cirmolo, è davvero un’oasi di pace. Si accede qui salendo dalla scala interna, abbandonandosi al calore e alla grande bellezza del panorama oltre le grandi vetrate.

Grande attenzione anche al design, come potete vedere anche nella sala relax, dove ci si può distendere su grandi letti e poltrone moderne, sorseggiando un the o un’acqua aromatizzata e sgranocchiando un po’ di frutta secca.

Nova Ponente è un paesino delizioso, dove in un certo senso il tempo sembra essersi fermato. Prendetevi il tempo per fare una bella passeggiata o un giro in bici. A poca distanza c’è anche il Santuario di Pietralba con le sue tante malghe aperte da primavera ad autunno inoltrato, oppure Obereggen, con le sue escursioni estive, mentre d’inverno si può sciare o scendere sulle piste da slittino. Anche in notturna.


0 commenti