Il Trentino delle Meraviglie

 

Dopo il grande successo del Trentino Alto Adige dei bambini, ormai il punto di riferimento indiscusso di chi vuole scoprire i posti più belli di questa regione in famiglia, nasce a inizio 2019 il progetto Il Trentino Alto Adige delle meraviglie. Si tratta di un blog dedicato agli adulti: racconti di malghe e ristoranti, escursioni più impegnative, centri benessere e attività outdoor da cui trarre ispirazione per trascorrere giornate indimenticabili.

Mi chiamo Silvia Conotter, sono una giornalista, e da più di dieci anni perlustro in lungo e in largo il territorio alla ricerca di posti meno conosciuti, curiosità e personaggi che rendono il Trentino Alto Adige un patrimonio prezioso. Ho una community su Instagram di oltre 30 mila followers che mi segue appassionatamente, tra panchine con vista, oche che non si fanno fotografare e questioni sentimentali con grandi punti di domanda di fronte a certi panorami. Racconto solo quello che so e lo scrivo come piace a me, per farvi ripercorrere le mie orme e poter provare le mie sensazioni.

Con me, dalla nascita del Trentino dei bambini, Manuela Zennaro che oggi su questo nuovo progetto veglia e agisce, scrive utilissime mini guide e vi aiuta a districarvi nei tanti eventi organizzati sul territorio aggiornando la nostra agenda. A fianco a lei anche Alessandra Prandi, attiva anche sul Trentino delle Meraviglie.

 

Obiettivo del progetto Il Trentino Alto Adige delle meraviglie

L’obiettivo del progetto è regalarvi informazioni, stimoli e novità legate al territorio che da tantissimi anni esploro in lungo e in largo, questa volta non necessariamente “a misura di famiglia”, ma con uno sguardo a quello che può piacere a persone che conoscono o vogliono conoscere questa nostra bellissima regione.

 

Contatti

Contatti

Tel: 349 7774097
Email: info@iltrentinodellemeraviglie.it

Segui il progetto Il Trentino Alto Adige delle Meraviglie sui social:

Per vedere i video della mia trasmissione televisiva invece CLICCA QUI