Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 28 Ott 2022
  • Ora: 15:45 - 13:00

Luogo

Teatro di Meano
Meano di Trento
Categoria

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Prossimo evento

Data

28 Ott 2022

Ora

20:45

Strof

Il Teatro di Meano, come il Teatro di Pergine, propone una ricca stagione di spettacoli. Li potete trovare tutti QUI. Per le RESIDENZE.

Concerto-spettacolo | ariaTeatro e Teatro delle Garberie

Testo e regia Maura Pettorruso Con Denis Fontanari, Maria Giulia Scarcella, Iacopo Candela, Andrea Cavallaro Musiche originali Candirù

Testo e regia Maura Pettorruso Con Denis Fontanari, Maria Giulia Scarcella, Iacopo Candela, Andrea Cavallaro Musiche originali Candirù. Un ragionamento sul buio, vissuto con gli oc- chi di chi vive in territorio montano. Canzoni e letture raccontano l’oscurità delle notti e degli animi trentini. I ritratti dei personaggi folklorici che abitano le tenebre della tradizione alpina tramandano in maniera poetica le sensazioni indotte dall’oscurità e dalle sue suggestioni, mentre storie contemporanee accentuano il contrasto tra il buio e la luce di oggi, in esplo- razione delle zone d’ombra dove coltiviamo i pensieri che non si vogliono mostrare. Un campionario di mostri, santi, animali e soprattutto uomini.


INFORMAZIONI GENERALI 

La biglietteria sarà aperta per informazioni e per la vendita di tutti gli abbonamenti e biglietti: il 15 ottobre dalle 17.00 alle 21.00. Gli abbonamenti saranno disponibili fino al giorno stesso
di inizio della rassegna oggetto dell’abbonamento. Tutti i biglietti e gli abbonamenti sono in vendita anche online dal sito del teatro, senza costi aggiuntivi. I biglietti dei singoli spettacoli sono in vendita anche presso il Teatro di Pergine, il Teatro di Villazzano e a Trento presso il Teatro Portland.

Per ulteriori informazioni:

www.teatrodimeano.it info@teatrodimeano.it
0461 511332 (dal martedì al venerdì ore 17-20 e sabato ore 10-12.30)

Invia commento