Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 01 Apr 2023
  • Ora: 15:45 - 18:00

Luogo

Teatro di Meano
Meano di Trento
Categoria

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Prossimo evento

Data

01 Apr 2023

Ora

20:45

La Volpe

Il Teatro di Meano, come il Teatro di Pergine, propone una ricca stagione di spettacoli. Li potete trovare tutti QUI. Per le RESIDENZE.

 VersoFuori Teatro

Liberamente ispirato a “La volpe” di D.H. Lawrence Con Monica Garavello Regia di Stefano Pagin

La felicità di uno costa l’infelicità di un altro e così la vita di un altro costa la morte di qualcun altro ancora, vale per tutto, anche per la ricchezza con la povertà. È una questione di pieni e di vuoti. È una legge contro la quale, anche con tutti gli sforzi, non possiamo nulla, per quanto progresso o cultura ci sia. “La volpe” narra la vicenda di due giovani don- ne, legate da un profondo rapporto, che tentano, fra mille difficoltà, di gestire una fattoria isolata dal mondo. Una ha messo i soldi, l’altra la fatica delle braccia. Negli ultimi tempi una volpe mette in crisi il loro rapporto sterminando molte galline. Arriverà un soldato a complicare ancor di più il legame fra le due.


INFORMAZIONI GENERALI 

La biglietteria sarà aperta per informazioni e per la vendita di tutti gli abbonamenti e biglietti: il 15 ottobre dalle 17.00 alle 21.00. Gli abbonamenti saranno disponibili fino al giorno stesso
di inizio della rassegna oggetto dell’abbonamento. Tutti i biglietti e gli abbonamenti sono in vendita anche online dal sito del teatro, senza costi aggiuntivi. I biglietti dei singoli spettacoli sono in vendita anche presso il Teatro di Pergine, il Teatro di Villazzano e a Trento presso il Teatro Portland.

Per ulteriori informazioni:

www.teatrodimeano.it info@teatrodimeano.it
0461 511332 (dal martedì al venerdì ore 17-20 e sabato ore 10-12.30)

Invia commento