Sabato 9 marzo 2024 torna il Farm Food Festival Gallo Rosso tra le 10 e le 17 al Kurhaus di Merano andrà in scena un festival in cui si presentano cinque territorio dell’Alto Adige e ben 86 agricoltrici e agricoltori. Al Farm Food Festival Gallo Rosso troverete solo i migliori prodotti di qualità che arrivano direttamente dai masi. Curiosi? Degustazioni e workshop (a numero chiuso) e un’esposizione aperta a tutti, il tutto a ingresso libero (su prenotazione online, cliccando QUI). Gli agricoltori dell’Alto Adige hanno selezionato i migliori prodotti dei campi, degli orti, delle cantine. Prodotti creati da mani esperte, con la massima cura e con la passione per la qualità.
Cosa troverete? Materie prime eccellenti, metodi di lavorazione tradizionali, prodotti naturali senza coloranti o conservanti artificiali, piccole quantità di produzione e molto lavoro manuale garantiscono la massima qualità.
Programma Farm Food Festival Gallo Rosso
- 10:00 Apertura
- 11:00 Degustazione di prodotti “Formaggi”
- 11:00-15:30 Show cooking con: Chris Oberhammer (Tilia*, Dobbiaco), Manuel Ebner (Ansitz Rungghof, Appiano), Andrea Irsara (Gourmet Hotel Gran Ander, Badia), Robert Pernthaler (Jausenstation Moar, Funes), Thomas Ortler (Flurin, Glorenza)
- 13:00 Degustazione di prodotti “Sciroppi”
- 15:00 Degustazione di prodotti “Vino”
Per quanto riguarda i workshop, si tratta di degustazioni guidate e limitate a 25 partecipanti. Sono pensati come attività aggiuntive per chi è interessato al tema ed è necessario registrarsi ora per garantirsi un posto e approfondire le proprie conoscenze. Le degustazioni si terranno alle 11:00 (formaggi), alle 13:00 (Sciroppi) e alle 15:00 (vino). Se si raggiunge la capacità massima, verrà inserito in lista d’attesa. Si prega di scegliere a quale degustazione desidera partecipare:
Il festival ha ingresso libero, su prenotazione (cliccando QUI)
Info: 0471 999325 – info@farmfoodfestival.it Trovate questo ed altri eventi primaverili nel nostro articolo dedicato (cliccando QUI) e anche nella nostra agenda
Crediti fotografici ©Gallo Rosso
0 commenti