Luogo

Casa Caveau del Vino Santo Trentino
Padergnone

Data

27 Giugno 2024

Ora

19:30

Etichette

Enogastronomia,
Eventi speciali

Slow food in cucina a Casa Caveau

Cinque appuntamenti per scoprire, e apprezzare, il patrimonio enogastronomico più autentico del Trentino nell’’affascinante spazio espositivo di Casa Caveau del Vino Santo, un museo enologico nato per promuovere la storia e cultura di questa eccellenza enologica trentina. Aperto al pubblico ogni mercoledì, sabato e domenica, si arricchisce con questa opportunità. La rassegna è in programma ogni ultimo giovedì del mese da maggio a settembre: c. Un’esperienza emozionale che abbraccia tutti i sensi, arricchita da una narrazione che promuove i valori della cultura locale, del rispetto per il territorio, della condivisione tra le persone che lo curano e lo coltivano quotidianamente.

Il costo è di 25 euro a persona, con un massimo di 20 iscritti ad evento. Per partecipare è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata tramite il sito web di Apt Garda Trentino all’indirizzo web di Garda Trentino

Tutti i cinque appuntamenti della rassegna prenderanno il via con una visita guidata dello spazio, seguita da un coinvolgente cooking show curato dagli chef dell’Alleanza di Slow Food e dai produttori aderenti all’Associazione Vignaioli del Vino Santo.

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *