Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 06 Gen 2023
  • Ora: 14:30 - 16:00

Luogo

Teatro Sociale
Trento
Categoria

Prossimo evento

  • Living
  • Data
    30 Gen 2023
  • Ora
    20:30

Data

06 Gen 2023

Ora

20:30

Una nonna di troppo

Di e con Mario Cagol.

Arriva al Teatro Sociale una pièce comica imperdibile! Questa volta Nonna Nunzia, la nonna più amata della regione, è coinvolta in una storia spassosissima che la vede protagonista assoluta.  Un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive, da “The Walking Dead” a “La casa di Carta”, fino ai film comici americani, con qualche citazione di opere della commedia italiana! Insomma ci sono tutti gli ingredienti per far divertire grandi e piccini!
La storia racconta le vicissitudini della nonna Nunzia e di un’eredità arrivata dall’America, come nelle migliori storie di fortune improvvise raccontate in tanti film e leggende metropolitane.
Andrea, il nipote di nonna Nunzia, vive con lei ormai da qualche anno. Inizialmente si doveva trattare di un alloggio “temporaneo” per iniziare l’università a Trento. Nessuna università è però mai stata nemmeno visitata dal nipote, che in realtà ha tutt’altre ambizioni: spera di diventare un famoso youtuber dilettandosi negli unboxing.
La convivenza non è sempre delle migliori, lei mal sopporta la pigrizia del nipote e prova a spronarlo con scarsi risultati. Ad un certo punto, però, una telefonata cambia completamente le sorti della vita dei due protagonisti…

Info QUI

Biglietti QUI

Invia commento