Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 10 Mar 2023
  • Ora: 10:00 - 12:45

Luogo

Rifugio Colverde - Impianti Colverde
San Martino di Castrozza

Prossimo evento

Data

10 Mar 2023

Ora

16:00

Taste The Sunset

Un tramonto come non lo avete mai visto, tra le rocce infuocate che al calar del sole si tingono di rosa con una vista a 360° sulle Dolomiti, mentre gli ultimi raggi baciano l’orizzonte. Gli impianti, aperti in esclusiva per voi, vi condurranno fino ai 2700 mt della Rosetta dove vi attende un brindisi 100% trentino con i formaggi del Caseificio di Primiero e le bollicine di montagna Trentodoc Simoncelli.

Ammirato lo spettacolo dell’Enrosadira in vetta, si scende a quota 2000 dove il Rifugio Colverde vi accoglie con un ricco e goloso Apericena a base di finger food con prodotti del territorio, proposte calde e un assaggio di dolci della tradizione in abbinamento ai vini trentini di Simoncelli o al succo di mela La Trentina.

A completare il tutto una buona musica live, per gustare al meglio questa serata in compagnia, all’insegna del gusto e del divertimento, ma anche ricca di emozioni: quella di un magico tramonto in alta quota nel cuore delle Pale di San Martino.

Programma
Ore 16.45 – Ritrovo alla partenza della cabinovia Colverde (senza sci e scarponi ai piedi così da godervi in tutta comodità la vostra serata!). Ci sarà la possibilità di salire con l’impianto fino alle ore 17.00, quindi siate puntuali!
Ore 17.30 – Eccovi sul tetto del mondo! La vista dalla Rosetta spazia a 360° sull’Altipiano delle Pale di San Martino con una visuale che parte da Passo Rolle e arriva in fondovalle, mentre alle spalle si intravedono altre famose cime dolomitiche come le 3 Cime di Lavaredo. Qui vi attende Toni Zagonel, famosa guida alpina, con un brindisi 100% trentino che vede i formaggi del Caseificio di Primiero abbinati al Trentodoc Simoncelli, raccontati direttamente dai produttori. Tra un assaggio e l’altro volgete lo sguardo attorno a voi: Signore e Signori, va in scena la magia del tramonto sulle Pale di San Martino e voi sarete proprio là, tra le rocce che si tingono di rosa!
Ore 18.20 – Tutti in carrozza per gustare un viaggio in funivia durante la magica ora blu! Si perde un po’ di quota per arrivare al Rifugio Colverde dove vi attende un aperitivo che vi farà praticamente da cena: formaggi, prodotti di Primiero e mele trentine sotto forma di intriganti finger food, abbinati ai vini trentini, insieme ad una calda ricetta trentina e qualche assaggio di dolce della tradizione. Il tutto condito e reso ancor più piacevole da un po’ di buona musica live.
Ore 20.00 – Si torna a valle in Cabinovia con una discesa in cui potrete godere della vista del paese illuminato dall’alto e le prime luci delle stelle.

Prezzi: €65,00 adulti, €40,00 per bambini e ragazzi da 8 a 14 anni. Bambino sotto gli 8 anni – non compiuti – gratuito per ogni adulto pagante. Il prezzo include apertura straordinaria ed esclusiva dell’impianto con A/R cabinovia Colverde e Funivia Rosetta, aperitivo al tramonto a Cima Rosetta, apericena con due calici di vino o succo di mela, gadget. Eventuali calici di vino aggiuntivi o bevande extra, escluse. L’iniziativa di svolgerà con un numero minimo di 35 iscritti.

Info e prenotazioni: clicca QUI entro le 18.00 del 7 marzo. Info: +39 0439 768867 – info@sanmartino.com

San Martino di Castrozza, ritrovo c/o Impianti Colverde, ore 16.45

Invia commento