Luogo

Palazzo De Probizer
Piazza San Vincenzo, 1 - Isera

Data

5 Maggio 2024

Ora

18:00

Etichette

Enogastronomia,
Eventi speciali

Suoni di vino

Il Comune di Isera, in collaborazione per la componente musicale con l’associazione Sonata Island, propone per il secondo anno di fila, un connubio tra suono, prodotti agricoli e vino di qualità coinvolgendo un pubblico di non più di 40 persone per permettere un’ immersione ottimale tra suoni e sapori. La serata si compone di momenti musicali proposti da differenti concertisti abbinati ad una degustazione wine&food a cura dei produttori enogastronomici del territorio.

88 TASTI E 12 CORDE con Lapo Vannucci Chitarra –  Luca Torrigiani Pianoforte | Dal 2010 Lapo Vannucci e Luca Torrigiani formano un duo nato da una profonda amicizia, con l’intento di esplorare nuovi ambiti della musica per chitarra e pianoforte. “…il chitarrista Lapo Vannucci e il pianista Luca Torrigiani si intendono così bene da generare una sola superficie sonora, opalescente. Pare che i colori dell’iride si reverberino, moltiplicandosi, attraverso un cristallo.” [Gregorio Moppi “la Repubblica”].

 

  • Dove: Palazzo De Probizer Piazza San Vincenzo, 1 – Isera
  • Quando: domenica 5 maggio 2024 ore 18.00 
  • Quota di partecipazione: € 15 a persona comprensiva di concerto e degustazione
  • Info e prenotazioni: Apt Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo – Tel. 0464 430363 – info@visitrovereto.it – Prenotazione obbligatoria fino al termine dei posti disponibili

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *