Suoni di vino
Il Comune di Isera, in collaborazione per la componente musicale con l’associazione Sonata Island, propone per il secondo anno di fila, un connubio tra suono, prodotti agricoli e vino di qualità coinvolgendo un pubblico di non più di 40 persone per permettere un’ immersione ottimale tra suoni e sapori. La serata si compone di momenti musicali proposti da differenti concertisti abbinati ad una degustazione wine&food a cura dei produttori enogastronomici del territorio.
88 TASTI E 12 CORDE con Lapo Vannucci Chitarra – Luca Torrigiani Pianoforte | Dal 2010 Lapo Vannucci e Luca Torrigiani formano un duo nato da una profonda amicizia, con l’intento di esplorare nuovi ambiti della musica per chitarra e pianoforte. “…il chitarrista Lapo Vannucci e il pianista Luca Torrigiani si intendono così bene da generare una sola superficie sonora, opalescente. Pare che i colori dell’iride si reverberino, moltiplicandosi, attraverso un cristallo.” [Gregorio Moppi “la Repubblica”].
- Dove: Palazzo De Probizer Piazza San Vincenzo, 1 – Isera
- Quando: domenica 5 maggio 2024 ore 18.00
- Quota di partecipazione: € 15 a persona comprensiva di concerto e degustazione
- Info e prenotazioni: Apt Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo – Tel. 0464 430363 – info@visitrovereto.it – Prenotazione obbligatoria fino al termine dei posti disponibili