Suoni armonici nella notte di luna piena
Una serata di rilassamento/antistress con suoni armonici nella notte di luna nuova. La luna nuova ha un significato speciale, perché rappresenta il rinnovamento, il cambiamento, un nuovo inizio e la purificazione. La luna nuova rappresenta nuove opportunità, cambiamenti di direzione del destino, genialità. Un evento per contattare ciò che c’è ma non si vede. Vibrazioni e Sonorità di molti strumenti tra cui le Campane Tibetane, di Cristallo, Gong e gli effetti benefici di specifiche Frequenze e Overtone.
Se desideri partecipare prenota prima che si esauriscono i posti al 347 7597219 (Enzo) oppure scrivi a: veetenzo@gmail.com | Contributo 12€
Attraverso un setting di 8 metri troveremmo tutto ciò che necessita per un’opera di vero Rilassamento.
Strumenti scelti tra i più raffinati e ricercati dove i movimenti sonori e le frequenze si basano sulla sequenza di Fibonacci seguendo la scala “Aurea” per creare un suono differenziale che stimoli la corteccia cerebrale portando ad un generale benessere e uno stato di rilassamento sciogliendo lo stress, le tensioni e aumentando invece le capacità mnemoniche, creative e intuitive. I movimenti sonori della scala Aurea si basano sulla frequenza a 8 hz passando poi per altre frequenze come la famosa 432 che sostengono la nostra biologia, la nostra salute, la mitosi cellulare, il riequilibrio del sistema nervoso per arrivare alla sincronizzazione degli emisferi cerebrali. Uno spazio per prendersi cura di noi attraverso un dolce riposo ascoltando le positive vibrazioni.