Stump Valley e Paula Tape
Musica elettronica al SanbàPolis con gli Stump Valley e Paula Tape il 23 marzo 2024 dalle ore 21. Dopo il sold out del secondo appuntamento tornano i grandi artisti internazionali del mondo della club culture di Basement, la serie di eventi dedicata al mondo della musica elettronica, inserita all’interno della programmazione del SanbàClub curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento. I protagonisti della terza data di questa stagione, sabato 23 marzo al Teatro SanbàPolis di Trento, saranno gli STUMP VALLEY, fondatori del Magica Movida Studio di Berlino, e il main event della serata dedicato alla dj cilena PAULA TAPE, divenuta negli ultimi anni un punto di riferimento per gli amanti delle intersezioni tra house music e balearic.
L’Opening Act della serata sarà nuovamente affidato al collettivo Basement Soundsystem, che riunisce alcuni dei più talentuosi dj e producer della scena nazionale, attivi sul territorio da molti anni, con diversi progetti dedicati al clubbing, al giornalismo musicale e alla club culture da un punto di vista sociale e sociologico. Tra loro Nicola Belli e Matteo Roma, fondatori del collettivo e menti creative alle spalle di molti dei progetti targati Basement. La rassegna Basement porterà anche nel corso dei prossimi mesi artisti di calibro internazionale, con l’ultimo appuntamento, prima della pausa estiva, il 26 aprile, cercando di completare un viaggio ideale tra stili, generi e movimenti che hanno segnato la trasformazione della club culture nel corso degli ultimi anni, raccontando sociologicamente anche un po’ della storia della realtà contemporanea.
Biglietti disponibili in prevendita al costo di 15 euro su www.boxol.it/centrosantachiara/it. Pre-Sale ticket a 15 euro, Door Ticket a 20 euro. E’ prevista una tariffa ridotta a 10 euro per i primi 100 che acquistano in prevendita, e per i primi 100 universitari che si presenteranno presso una delle biglietterie del Centro S. Chiara muniti di tessera universitaria UniTn.