Luogo

Fiera - Messe di Bolzano
Bolzano

Data

15 Aprile 2023

Ora

9:30

I gatti più belli del mondo – mostra

Cat Show ‘targato’ E.N.F.I. Ente Nazionale Felinotecnica Italiana alla FieraMesse di Bolzano con centinaia di felini. Un viaggio a 360 gradi nel mondo felino. Dalla Valsugana il campione in carica Poldo. Già aperta la biglietteria online, con la promo famiglie. Per i bambini l’ingresso è gratuito.

La città altoatesina vedrà arrivare centinaia di esemplari da tutta Italia e non solo, pronti a sfilare lo scettro al campione in carica: Poldo, il Norvegese delle Foreste della Valsugana, incoronato a Padova. Una grande festa dedicata all’animale domestico più amato di sempre che prende il via con il contest fotografico per i mici di casa. In questi giorni sulle pagine facebook e instagram della manifestazione è possibile inviare le foto del proprio gatto. In palio l’ingresso omaggio all’Expo per l’autore dello scatto che collezionerà più like.

Aperta anche la biglietteria online sul sito cliccando QUI

All’interno di FieraMesse Bolzano, appassionati e curiosi potranno vedere dal vivo decine di razze differenti, dai giganti Maine Coon all’affascinante Bengala. Conoscere particolarità e carattere di ogni micio. Scoprire come comunicare con loro, dalla posizione dei baffi che si trasformano in veri e propri radar, ai movimenti delle orecchie. Vedere come gli amici a quattro zampe vengono curati. Tante le curiosità, dal ‘trucco e parrucco’, ai vizi felini. Ma non solo. Saranno presenti anche veterinari e nutrizionisti ai quali chiedere informazioni. Il pubblico potrà assistere anche alle sfilate e ai giudizi che vedranno impegnata una giuria internazionale. E partecipare alle premiazioni in diretta, che coinvolgeranno anche i visitatori.

Un appuntamento per grandi e piccini. L’ingresso alle due giornate, dalle 9.30 alle 18.30 è di 15,60 per gli adulti e sarà gratuito per tutti i bambini fino ai 10 anni. Ridotto per ragazzi dagli 11 ai 14 anni e per gli over 65. Attiva la promozione famiglie.

Gratis il parcheggio all’interno della Fiera.

Per info cliccare QUI

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *