Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 09 Feb 2023
  • Ora: 14:30 - 16:30

Luogo

Teatro di Meano
Meano di Trento
Categoria

Prossimo evento

Data

09 Feb 2023

Ora

20:30

Il tempo delle api

Proiezione che fa parte del “Cineforum a Meano” dal 26 gennaio al 9 marzo: un ciclo di 4 film con tematiche di attuale importanza e sensibilità che potranno essere approfondite dopo le proiezioni in un momento di confronto alla presenza dei relativi registi. Dopo ogni proiezione, oltre al momento di approfondimento con i registi, seguirà anche un brindisi con calice di vino offerto dalla Cantina La-Vis. Gli eventi sono tutti al simbolico costo di 3€.

Per info e prenotazioni: info@teatrodimeano.it – tel. 0461 511332 (mar-mer-gio-ven 17-20 e sab 10-12.30) – www.teatrodimeano.it

Il Tempo delle api  | di Rossella Anitori e Darel Di Gregorio; la storia di due giovani apicoltori che provano ad allevare le api in maniera naturale, incontrando lungo il percorso una serie di problemi che metteranno alla prova l’esperimento e la loro stessa amicizia.

Prossimi appuntamenti:

  • Giovedì 23 febbraio alle 20.30 → A riveder le stelle, di Emanuele Caruso; sei persone si mettono in cammino per sette giorni, percorrendo 36 km tra le montagne della Val Grande piemontese, per riscoprire la bellezza della natura incontaminata.
  • Giovedì 9 marzo alle 20.30 → La lunga strada gialla, di Christian Carmosino e Antonio Oliviero; Federico e Mirko, due giovani palermitani, decidono di partire da Portella della Ginestra in sella ai loro muli, Giovanni e Paola, con l’obiettivo di arrivare al Quirinale e portare il loro messaggio di ecologia e giustizia sociale.

 

Invia commento