Festival MalefiQa
Il Festival MalefiQa torna a Trento dal 3 al 6 ottobre, organizzato da Associazione Te@ e Fuori Orario Femminista, in collaborazione con Centro Studi Interdisciplinari di Genere dell’Università di Trento, Associazione Culturale Glow, Sportello Antidiscriminazione di Trento, Spazio Piera e Rete ELGBTQI*. Il festival è finanziato dal Comune di Trento e dalla Fondazione Caritro e, anche quest’anno, è interamente gratuito.
Saranno quattro giorni ricchi di appuntamenti, dalla fantascienza alla musica, dallo sport ai giochi di ruolo: artistƏ, sportivƏ, musicistƏ, podcaster e raccontastorie si passeranno il testimone per parlare di parità di genere, femminismo e comunità marginalizzate. Tutti gli eventi si svolgeranno in locali accessibili e per i talk è prevista la traduzione nella lingua dei segni italiana.
Il programma completo è consultabile sul sito MalefiQa o su Instagram @malefiqa_festival . Per qualsiasi esigenza è possibile contattare l’organizzazione alla mail associazione.tea@gmail.com.