Luogo

Innesti Restaurant
Pergine Valsugana

Data

12 Maggio 2024
Concluso

Ora

12:30

Etichette

Enogastronomia,
Eventi speciali

Festa della mamma

Per la Festa della Mamma (e in occasione di Gemme di Gusto) Innesti ha voluto scegliere tre aziende vitivinicole trentine pluripremiate (Villa Corniole, Maso Martis e Cantina Endrizzi) che ben rappresentano il rapporto tra madre e figlia/o insieme impegnate/i nella valorizzazione di vitigni autoctoni, nell’attenzione per l’agricoltura biologica e nella promozione della sostenibilità all’interno del mondo del vino. I loro eccellenti vini saranno proposti in abbinamento al menù degustazione “Gemme” che Chef Daniele Tomasi vuole dedicare a tutte le mamme in questo giorno speciale. I loro eccellenti vini saranno proposti in abbinamento al menù degustazione “Gemme” che Chef Daniele Tomasi vuole dedicare a tutte le mamme in questo giorno speciale.

Di madre in figlia/o. Come per il vino, anche il passaggio generazionale all’interno delle Cantine è un processo che si affina nel tempo. Passione e imprenditorialità si mescolano inevitabilmente con le relazioni e le emozioni in una corsa sempre più veloce verso il futuro. Non sempre è una cosa istintiva e naturale, spesso ci vuole pazienza ed impegno da entrambe le parti. Ma è la fiducia l’una nell’altro/a e la condivisione di valori saldi che fanno la differenza e che arricchiscono quanto fatto dai genitori, nonni e bisnonni.
Da un lato una fonte viva di dinamicità ed entusiasmo giovanile, e dall’altro l’attaccamento viscerale alla terra e a tutto ciò che questa gelosamente ha custodito per generazioni.
Un’occasione irripetibile per rinsaldare ulteriormente il rapporto tra madre e figlia/o, che diventano nuovamente una cosa sola.

Tutti i dettagli, compresi i menu sul sito di TasteTrentino

Quota di partecipazione
€ 44 a persona – Menù degustazione senza vini
€ 15 a persona – Abbinamento con 3 calici

Info e prenotazioni
Innesti Restaurant
Tel. 0461 1583289
info@innestirestaurant.it 

Schedula per Ore

Nuovo giorno

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *