Luogo

Il velo di Iside - Centro Olistico
Via Fabio Filzi 4b, Pergine
Categoria

Data

18 Marzo 2023

Ora

15:00

Esperienza tarocchi

Pomeriggio esperienzale con i tarocchi.  I Tarocchi sono uno strumento straordinario di conoscenza di sé. La loro essenza, non soltanto ha attraversato i secoli inalterata, ma ha conservato la propria integrità nei confronti dei preconcetti comuni, che proliferano dove vi è mancanza di conoscenza e rispetto.
Gli Arcani Maggiori, in particolare, sono un fondamentale supporto al percorso di avvicinamento al mistero dell’esistenza, un mistero che ciascuno di noi è chiamato a svelare per raggiungere la propria realizzazione, che altro non è se non la scoperta e la messa in atto del nostro progetto di vita.
Durante i pomeriggi di “Donne e Arcani” i Tarocchi ci aiuteranno a scoprire le nostre qualità attraverso un’interpretazione in chiave evolutiva dei conflitti che incontriamo nella nostra vita.
Si avrà la possibilità di esporre il proprio blocco, quel conflitto che in questo momento la vita sta presentando; gli Arcani Maggiori interverranno, proiettando un’immagine di quello stesso blocco in chiave evolutiva, illustrando per ciascuno il reale insegnamento che quell’esperienza (di difficoltà o sofferenza) ci permette di raggiungere.
Il potere dei Tarocchi è proprio quello di trasmutare la visione dell’ostacolo: da barriera insormontabile a strumento di scoperta e valorizzazione delle nostre qualità, quelle più profonde ed importanti, le qualità della nostra anima; le doti che realmente potranno condurci al pieno compimento del nostro progetto di vita.
Per informazioni ed iscrizioni: Cecilia al 3383149018.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *