Luogo

Ortisei
Ortisei
Categoria

Data

8 Marzo 2024

Ora

Tutti del giorno

Dolomites Dirndl Ski Day

La Val Gardena invita tutte le donne a partecipare l’8 marzo a una particolare gara di sci da sostenere rigorosamente in abito tradizionale, con musica e tanto divertimento.
Parte dell’incasso sarà devoluto all’Associazione “Donne che aiutano Donne“, un’organizzazione che assiste donne in cerca d’aiuto, guidandole verso forme di autosostegno, nel rispetto della discrezione e dell’anonimato.

Si tratta di uno slalom parallelo dove si sfideranno solo donne, indossando il Dirndl, l’antico abito tradizionale. L’evento si svolgerà sull’Alpe di Siusi e il punto di ritrovo sarà presso la Baita Sanon alle ore 09.30, dove verrà anche servito un aperitivo con qualche stuzzichino.
Potranno partecipare solo ed esclusivamente team da 2 persone (amiche, sorelle, madre/figlia, etc.) di età compresa tra i 18 e i 99 anni. È consentita l’iscrizione a un massimo di 50 squadre e anche a dei Charity Teams, versando un contributo di 150,00€ per ciascuno.
Le iscrizioni possono essere effettuate presso l’associazione turistica di Ortisei (Tel. 0471 777600 oppure mandando una mail a ortisei@valgardena.it) ed ha un costo di 60,00€ (per due persone; sono compresi anche un piccolo pacchetto gara e l’aperitivo presso la Baita Sanon).

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *