Luogo

Ciampac
Alba di Canazei

Data

26 Marzo 2023

Ora

Tutti del giorno

Destroy the Winter

La stagione sciistica si avvia verso la conclusione e l’area del Ciampac, accessibile con telecabina da Alba di Canazei, la festeggia con il grande ritorno dell’evento #DESTROYTHEWINTER, in programma domenica 26 marzo a partire dalle 10.30.

Una vera e propria festa in stile après-ski con la musica di grandi dj. Ad aprire le danze, Thomas Dorsi, dj del Club Moritzino in Val Badia, che negli anni ha suonato sia in Italia che all’estero, passando dalla discoteca Club 64 dell’Isola d’Elba fino al Papeete Beach. Insieme a lui, direttamente da Londra, anche il percussionista Joe Renzini. Nel pomeriggio, invece, la consolle passerà nelle mani del popolarissimo DJ MATRIX!, special guest di questa edizione.

Durante tutta la giornata, inoltre, diversi chioschi e rifugi serviranno cibo e bevande per rilassarsi e godere al meglio del panorama dolomitico che contorna la skiarea.

Tra le iniziative in programma, anche un torneo di pallavolo sulla neve aperto a tutti a partire dai 15 anni in su e previa iscrizione al numero Whatsapp 340 7205564, ma anche giochi per adulti e bambini, che potranno divertirsi anche con le attrazioni del Ciampark.

In caso di bel tempo e grande afflusso, l’apertura dell’impianto verrà prolungata rispetto all’orario ordinario.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *