Cineforum a Meano – “Slow News”
Il primo cineforum al Teatro di Meano organizzato dall’Associazione Culturale Aria. Ogni incontro verrà abbinato un momento di approfondimento a cura dell’associazione H2O+ in collaborazione con Vaia. ☞ Acquista ora i biglietti online ☞ Paghi uguale e ti assicuri un posto 🔎La prevendita online chiude 4 ore prima della proiezione. Dopo è possibile acquistare i biglietti rimanenti direttamente in cassa.
Regia di: Alberto Puliafito
2021, 92 minuti
Premi/Festival: – Prima Mondiale: in concorso al Thessaloniki Documentari Festival – Premio del Pubblico Miglior Documentario al Glocal Film Festival – Targa 74° Festival Internazionale del Cinema di Salerno – Another Way Film Festival, Madrid – Festival International Signes de Nuit, Parigi – Montelupo Fiorentino International Film Festival – Internationales Festival Zeichen der Nacht, Berlino 🔎 Temi: informazione, fake news, giornalismo, infodemia, slow journalism, democrazia, consapevolezza, stile di vita “slow” 🎯 Pubblico: scuole, insegnanti, giornalisti, studenti, università, attivisti, associazioni per le libertà e i diritti, cittadine e cittadini che hanno a cuore la democrazia, persone interessate alla tecnologia, alla comunicazione e alla ricerca di un ritmo di vita più sostenibile
All’incontro sarà abbinato un momento di approfondimento a cura dell’Associazione H2O+ in collaborazione con VAIA e la start up GLAC-UP.
Sarà presente anche il regista Corrado Bungaro.
Le proiezioni del Cineforum sono tutte al costo di 3€
Info: info@teatrodimeano.it – 0461 511332 (mar-ven 17-20 e sab 10-12.30)
Prenotazione cliccando QUI