Luogo

Floricoltura Roncador
Via Trento, 57 - Mezzolombardo

Data

15 Giugno 2022
Concluso

Ora

18:30

Caravanserraglio

Quattro concertini in serra.

Dall’8 al 29 giugno, ogni mercoledì, Floricoltura Roncador si apre alla musica! Dal jazz al blues, da sperimentazioni originali alla musica classica: la serra si trasforma in un palcoscenico dove saranno realizzati 4 concerti al tramonto tra le piante e i fiori in un’atmosfera gioiosa e colorata.

La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotare a questo link 

PROGRAMMA

mercoledì 15 giugno, ore 18.30

Crimewave
Daniele Valle | guitar
Juan Moretti | bass, electronics
Filip Milenkovic | drum

Trio di recente formazione che reinterpreta alcuni standard del jazz/blues moderno puntando soprattutto sulla ricerca timbrica e sconfinando anche nelle sonorità latin/jazz e modali tipiche dell’era davisiana e psichedelica. Groove solidi e improvvisazione sempre tesa allo sviluppo melodico e all’interplay.

mercoledì 22 giugno, ore 18.30

Parola Confusa
Giulia Albertazzi | voce ed effetti
Jacopo Lohs | chitarra ed effetti

Parola Confusa è un progetto che nasce dall’incontro tra Giulia e Jacopo dopo i due anni di pandemia Covid, ed è mosso dalla necessità di riprendere i contatti, i legami umani, e tornare a fare musica insieme, a dialogare cercando quel nitore di suoni che spesso viene perso mentre non si ascolta ciò che ci circonda. La scelta del repertorio è frutto di una ricerca all’interno degli amori di entrambi, radicati in varie forme e generi musicali.

mercoledì 29 giugno, ore 18.30

SoDa
Fabio Sogni | chitarra e voce
Federico Dell’Adige | chitarra e voce

Fabio Sogni e Federico Dell’Adige nel 2019 hanno fondato il duo acustico Sogni dell’Adige, chitarre e voci. Entrambi si dedicano alla musica fin da ragazzi. Hanno studiato chitarra e suonato in diverse band della Vallagarina, in Trentino. Suonano un repertorio di brani originali scritti da loro che intervallano ad alcune cover rock e pop.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *