Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 15 Feb 2023
  • Ora: 14:30 - 16:30

Luogo

Il velo di Iside - Centro Olistico
Via Fabio Filzi 4b, Pergine
Categoria

Prossimo evento

Data

15 Feb 2023

Ora

20:30

Bagni di Gong

Il Gong è lo strumento di guarigione più antico usato dall’uomo, dalle culture di tutto il mondo! L’intero corpo vibra e muta di frequenza alle vibrazioni del Gong. Si attivano frequenze di guarigione e benessere du tutti i livelli energetici: corpo, mente e spirito. La nostra aurea viene ripulita ed energizzata. Il suono del gong attiva le onde celebrali quali alfa, theta e delta, inducendo uno stato mentale di profondo rilassamento meditativo e aurico, permettendo il riaffiorare di stati emozionali profondi, dando luce su quello che è buono per la nostra vita, eliminando quei blocchi che limitano le nostre potenzialità, tramite visioni e intuizioni armoniche per il nostro benessere. Il bagno di Gong è un’esperienza unica di trasformazione, ci si sente immersi in un mare di vibrazioni, la mente razionale ha l’opportunità di cedere il controllo e lascia spazio alla voce del cuore.

“Il gong è il suono della creatività. Colui che suona il Gong, suona l’Universo. Da esso è venuta tutta la musica, tutto il suono e tutte le parole. E’ il nucleo della parola. Non è uno strumento musicale, nè una percussione. Il Gong è Dio. E’ una splendida meditazione rinforzata. Come una moltitudine di corde, un milione di corde. E’ l’unico strumento in cui potete produrre questa combinazione di suoni nello spazio….il Gong è il primo e l’ultimo strumento per la mente umana. C’è solo una cosa che può sostituire e comandare la mente umana, il suono del Gong. E’ il primo suono dell’universo, il suono che ha creato questo universo. E’ il suono creativo di base. Per la mente, il suono del gong è come una madre e un padre che ha dato i natali. La mente non ha il potere di resistere a un gong che è ben suonato”.

I posti sono limitati e vanno prenotati in anticipo.
Contributo: 30€
Operatori: Flavio Zandarin e Tamara Bergamin, abilitati come operatori del suono dal maestro Cristof Bernard. Operano con i bagni di gong dal 2016 utilizzando anche Campane Tibetane e strumenti ancestrali.

Per informazioni e prenotazioni: Flavio 335496618

Invia commento