Luogo

Vivaietto
Prato Saiano di Arco
Categoria

Data

3 Maggio 2024

Ora

19:30 - 21:00

Etichette

Benessere

Un brindisi fiko ti aspetta per un’indimenticabile serata con una sorpresa speciale consultando i tarocchi e intraprendendo nuovi passi verso una vita sempre più “fika” e allineata ai tuoi desideri. Un’occasione per sfidare la sorte e intraprendere nuovi passi verso una vita sempre più “fika” e allineata ai tuoi desideri.

Nella serata “NATURALE?!? NO….FIKA” potrai:
1. Imparare l’arte dell’upgrade del trucco con la Dermopigmentista Laura Svaldi, per trasformare ogni uscita in un momento speciale.
2. Degustare cocktail fikissimi a base di caffè filtro, firmati da Margherita e Giulia di Magnifika, che ti faranno sentire come a Broadway.
3. Assaporare prelibatezze gastronomiche gustose e vegetali proposte da Elena Tonolli di Beauty Food Lab, abbinandole a una mixology al femminile.
4. Sfidare la sorte e giocare ogni carta con una sorpresa speciale, consultando i tarocchi e intraprendendo nuovi passi verso una vita sempre più “fika” e allineata ai tuoi desideri.
….e tante altre sorprese!

Tutte le info e la prenotazione sul sito magnifika.it

Venerdì 3 maggio, alle 19.30, unisciti a noi a Prato Saiano nel Vivaietto di Francesca per una serata unica, dedicata a celebrare la donna con energia, allegria e colpi di scena

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *