di Elisa Polito

Chalet La Baita: day spa a Passo Bordala

1 Set 2025 | Wellness

Una piccola oasi di tranquillità, immersa nei campi biologici dell’Alta Val di Gresta, La Baita si trova a 1227 metri di altitudine, poco sopra l’abitato di Ronzo Chienis. La struttura non è solo un luogo di villeggiatura ma offre anche la possibilità di trascorrere una giornata di relax. Infatti è dotata di un’area wellness curata nei minimi dettagli e realizzata utilizzando pietre naturali, pietre fossili e legno invecchiato al sole, per preservare i veri profumi della montagna.

All’interno del centro benessere, trovate bagno turco, sauna finlandese, stanza del sale, doccia emozionale e scozzese in un’atmosfera di assoluta pace e tranquillità.

All’esterno una grande piscina, un idromassaggio riscaldato (oltre 30 gradi) e un grande solarium.

Completa l’offerta un’ampia zona relax dove rilassarsi stando comodamente sdraiati sulle chaise longue in legno dotate di imbottitura.

Per una serata romantica è possibile riservare il centro benessere per tre ore (dalle ore 20.00) al costo di 150 euro con aperitivo di benvenuto.

Ricordiamo che:

  • il centro benessere è aperto dalle ore 12.00, tariffe QUI.
  • l’ingresso è consentito solo ai maggiorenni
  • l’area wellness è zona nudisti
  • sono necessari 2 teli mare, una cuffia per la piscina e ciabatte antiscivolo
  • si può accedere all’area solo ed esclusivamente su prenotazione tel. 345 4026419

La Baita: altri servizi

Per chi ama viaggiare in camper, La Baita dispone di un’area sosta dotata di allaccio alla corrente elettrica, acqua, scarico e docce. Per i camperisti tariffa agevolata per l’ingresso al centro benessere. In alternativa potete soggiornare nei nuovissimi chalet appartamenti dotati di tutti i confort.

Nel ristorante si possono gustare ottimi piatti della tradizione trentina preparati con materie prime a km0, che cambiano a seconda della stagionalità. La loro specialità è il grill: dal pollo allo spiedo, alla fiorentina, ma anche grigliate miste e porchetta il tutto cotto a fuoco di legna. Per noi canederli alla verza con fonduta di formaggio e tagliata di manzo. Ottime anche le pizze.

Cosa fare nei dintorni:

0 commenti