Utilizzo esclusivo del centro benessere: un’idea che piace e che molti hotel e centri wellness del Trentino offrono sia per gli ospiti interni o che per quelli esterni, in stile one day spa (conoscete le strutture che permettono questo tipo di prenotazione? Le avevamo raccolte QUI).
Se volete programmare una fuga romantica o semplicemente qualche ora i relax privato con un’amica o un amico dunque, ecco i centri dove si può: tra la Val di Non e la Val di Sole. QUI quelle della Val di Fiemme e Fassa.
VAL DI NON
Cavallino Bianco | Rumo
Per sfruttare al meglio i trattamenti di coppia in cabina doppia si può prenotare l’intero centro wellness: con sauna, biosauna e bagno turco, piscina e vasca idromassaggio esterna al chiaro di luna.
Pineta Hotels | Frazione Tavon – Predaia
Piscina, idromassaggi, percorso kneipp, panche al fieno, sauna finlandese, bangno turco, laconium, accompagnato con un benvenuto con frutta fresca e bollicine TrentoDOC da gustare nella Stube in Cirmolo o nella Baita al Fieno. Tre ore di accesso illimitato nei 1200 meri quadri di SPA fino a notte fonda (dalle 21 alle 24) e con falò romantico vicino all’idromassaggio esterno. Inoltre su prenotazione e con costo extra: il maestro di saune Giancarlo è disponibile per un bagno di suoni, aufguss esScrub al sapone nero con sacco nel bagno turco.
VAL DI SOLE
Hotel Vittoria | Dimaro
Alla Private SPA si accede in esclusiva, in coppia o in famiglia, e solo su prenotazione. Avvolgente bagno turco con cromoterapia, caldissima sauna finlandese, vasca idromassaggio hot spring e angolo delle tisane purificanti, lettone ad acqua riscaldato. La prenotazione include il kit con il tradizionale pareo in cotone tipico degli Hammam.
0 commenti