di Silvia Conotter

Astoria Resort: suite sull’albero sul Garda

1 Set 2022 | Dormire

Ormai lo sapete: io non sono tanto per le vie di mezzo. Tanto mi fa dormire in un bivacco per vedere l’alba, tanto amo stare in location esclusive. Quel che conta, poi, è sempre con chi vivi certe esperienze e il ricordo dell’emozione che si prova stando lì. E a proposito di posti indimenticabili… ecco la TreeLodgy, la suite sull’albero dell’Astoria Resort a Riva del Garda: 55 metri quadrati di splendore con vasca idromassaggio sul terrazzo e sauna privata. E poi un’altalena sognante tutta per voi!

Si tratta di una suite rialzata immersa nel parco del resort, accanto alla piscina. Privacy e tranquillità sono garantiti e niente è lasciato al caso. A partire dall’aperitivo di benvenuto, con proposte dolci e salate: affettati e formaggi del territorio, bocconcini con salmone ed avocado, pasticceria mignon realizzata dalla loro pasticceria. Non manca una bottiglia di TRENTODOC, in questo caso un Ferrari.

E poi un’intera cassettiera con un sacco di bontà: dai lollipop, alle tavolette di cioccolato, alle fave di cacao pure ai biscottini… e se non è un dolce arrivo questo!

L’ultima novità di questo resort in continua evoluzione è la produzione di cioccolata e dolci squisiti, che vengono serviti ai clienti dell’hotel, oppure venduti alla boutique che si affaccia sulla strada principale: Garda Foodie, i sapori di Casa Morelli. Ecco, se passate per Riva del Garda un salto qui lo dovete proprio fare. Dalle monoporzioni, ai cioccolatini, dai biscotti alle torte, qualsiasi dolce arriverà al vostro palato sarà un’esperienza indimenticabile.  Noi abbiamo assaggiato una grande varietà di prodotti, uno più buono dell’altro. 

Tornando alla suite, ha proprio tutto quello che serve per farsi coccolare. dalla sauna interna alla grande vasca idromassaggio sul balcone, al dondolo doppio con copertina per farsi cullare dolcemente anche alla sera. È davvero un mondo a parte, dove vivere un po’ come una bolla per una o più notti. È un regalo speciale che si può donare a qualcuno di importante, è di certo un’esperienza che non si dimentica. Letto king size, luci scelte con attenzione (un dettaglio che spesso non viene sufficientemente preso in considerazione) e insonorizzazione perfetta.

 

Nella parte inferiore della struttura c’è la cristal box, stanza vetrata con molteplici funzioni: si può richiedere qui un massaggio privato, oppure al suo interno può essere servita la cena e la colazione, per godere della vista sul parco ed allo stesso tempo respirarne tutta la tranquillità.

Tre le proposte per la colazione, capace di soddisfare ogni esigenza: salutare e leggera, strong con uova, affettati e pancake, dolce e salata. Più che una colazione un brunch senza fine.

Completano il quadro un ristorante di livello e un cocktail bar dove ci si sente subito a casa, personale squisito, un centro benessere con piscina, sauna e bagno turco, senza dimenticare il parco di 15 mila metri quadrati con la piscina all’aperto, caratterizzato da una vegetazione mediterranea, grandi gazebo per il relax e comode sdraio dove rilassarsi già a primavera o ad autunno inoltrato. Sì, perchè questo resort è aperto tutto l’anno ed è sempre il momento giusto per concedersi una vacanza meravigliosa.

Da sapere:

  • il centro di Riva del Garda è a meno di dieci minuti a piedi
  • l’Astoria Park resort è pet friendly
  • i bambini sono i benvenuti, con spazi a loro dedicati
  • numerose sono le passeggiate e le esperienza che si possono vivere sul Garda Trentino, territorio meraviglioso da esplorare anche con biciclette ed e-bike a noleggio.

Info e prenotazioni QUI.

 

0 commenti