Scopri la magia della Val di Sole in autunno partecipando a Malghe Sognanti. Un’esperienza immersiva che combina natura, tradizione e musica, per regalarti momenti indimenticabili in alcuni degli angoli più suggestivi della Val di Sole. Un’escursione semplice e adatta a tutti, con te ci sarà una guida esperta che ti condurrà attraverso i panorami autunnali della Val di Sole fino a raggiungere la malga godendo di volta in volta di uno spettacolo diverso, come le note di cori di montagna o originali spettacoli teatrali.
QUANDO? Ogni sabato dal 5 ottobre al 19 ottobre.
DOVE? Nelle Malghe della Val di Sole: Malga Pontevecchio, Malga Polinar, Malga Mondent, Malga Fratte, Malga Stabli e Malga Stablasolo.
COSA FAREMO? Dopo una piacevole passeggiata, raggiungerai una delle caratteristiche malghe della valle. Qui, ti attende una merenda o un aperitivo a base di prodotti locali: formaggi, salumi, pane fresco e altre delizie preparate con ingredienti genuini e di qualità.
La tua esperienza sarà speciale perché sarà accompagnata dalle melodie dei cori di montagna dei Cantori Solandri o dalle suggestive performance del gruppo Miscele d’Aria.
I Cantori Solandri ti incanteranno con i loro canti tradizionali, mentre Miscele d’Aria ti offrirà un’esperienza innovativa di musica in cuffia, permettendoti di ascoltare i loro brani in piena armonia con la natura circostante. Alla fine dell’esperienza avrai in regalo un tagliere Val di Sole, per lasciarti un ricordo.