di Andrea Carpentari

Chalet Al Foss: benessere in Val di Sole!

27 Lug 2018 | inverno, magico relax, wellness

Amanti del relax in alta quota, oggi vi vogliamo parlare di una piccola chicca che vi aspetta in Val di Sole, stiamo parlando del Demetra SPA, centro benessere dell’Hotel Chalet Al Foss. Fortunatamente è aperto anche agli esterni… sottolineiamo fortunatamente perché è un luogo davvero da provare, offre tante possibilità per trascorrere un pomeriggio all’insegna del relax e, grazie all’ampia scelta di massaggi e trattamenti di benessere, uscirete sicuramente rivitalizzati.

Per noi è stata una bellissima scoperta e ve lo consigliamo per diversi motivi:

  • Sauna e piscina panoramica. Novità dell’estate è la piscina esterna con vista sul ghiacciaio della Presanella; imperdibile anche la sauna e il momento dell’aufguss (tutti i giorni alle 18.00), quando, oltre a rilassarvi con i vapori e l’essenze naturali preparate da Roberto, potrete ammirare dall’ampia vetrata la vallata e il ghiacciaio: davvero super!

  • Aperitivo in piscina e jacuzzi esterna. Assolutamente da provare in coppia o con amici per regalarvi un emozionante aperitivo al tramonto vista Presanella.

  • Massaggi e trattamenti. Fidatevi di noi… scopriteli qui o fatevi aiutare da Roberto e Lorenza nella scelta del trattamento. Sono veramente preparati e sapranno sicuramente consigliarvi il massaggio che fa per voi.
  • L’esclusiva linea di cosmesi bio dello Chalet Al Foss. I trattamenti viso e corpo vengo fatti utilizzando una linea di prodotti beauty, di esclusiva concezione, a base di stella alpina, arnica e fieno ed altri fiori ed erbe del territorio. Prodotti a Km0 e di qualità per il vostro benessere personale.

All’esterno vi aspettano inoltre i masi del relax, da provare soprattutto quello con il fieno e l’area solarium.
All’interno invece potete trovare una bella piscina riscaldata con vista (aperta anche ai bambini), la cascata di ghiaccio, sauna finlandese,  doccia emozionale, e bagno turco dove ogni giorno alle ore 18.30 vi aspetta lo scrub: noi abbiamo provato quello alle erbe alpine e, il giorno successivo, quello al caffè per una pelle ultra liscia e profumata.Ci sono proprio tutti gli ingredienti per trascorrere qualche ora in coppia, tra amici o in famiglia. Il centro benessere dello Chalet al Foss è adatto proprio a tutti e vi regalerà un pomeriggio piacevole e rigenerante. Se volete concedervi qualche giorno in questo paradiso in alta quota vi consigliamo di sbirciare tra le proposte vacanza dello Chalet.

Informazioni utili:
Orario di apertura: 15.00-19.00
Ingresso 4 ore: 25,00 euro (con kit di cortesia)

Per maggiori info e prenotazione trattamenti:
info@hotelchaletalfoss.it
Tel +39.0463.758161
www.hotelchaletalfoss.it

Le nostre novità

autunno, estate, Giri ad anello, passeggiate, Trentino

Cima Zeledria, vista sul Brenta e lago Nambino

Alto Adige, autunno, estate, passeggiate, piatti tipici, primavera, Rifugi

Al Rifugio Lago di Pausa: che meraviglia

Alto Adige, autunno, ebike, estate, passeggiate, piatti tipici, primavera

Altafossa: malghe, kneipp e laghi di Campolago